martedì 21 luglio 2009

CerviaParla.it on Twitter


Il blog è nato con la convinzione che i cittadini debbano riprendersi il proprio ruolo e che all'occorrenza dissentano civilmente. E' in gioco il nostro futuro. Il blog funziona e sta crescendo ogni giorno di più. Il blog è vostro.

Cervia Parla Blog ha dimostrato e sta dimostrando di non essere il megafono né di partiti né di lobby. Leggendo il blog ne avete la prova. Tanti lo hanno capito. Si guarda solo alle idee. Quelle che sono compatibili con la possibilità per i cittadini di avere un futuro. In altri termini quelle che sono dalla parte della gente e non dei pochi.

Il blog non è d’opposizione, ma parla quando vede scelte politiche che non ritiene coerenti con il mantenimento del benessere diffuso dei cittadini e la salvaguardia di una bellezza unica composta da un equilibrio raffinato tra natura affascinante e persone creative e capaci. Con rispetto ma senza abbassare la testa.

Cervia Parla Blog da oggi è anche su Twitter, il microblogging. Twitter rafforza la comunicazione del blog. Verranno pubblicate in modo snello, con 140 caratteri a messaggio, informazioni, curiosità e segnalazioni.
Potete seguire il microblogging su Twitter o sulla barra a destra che riporterà gli ultimi 5 messaggi.



Nessun commento: