giovedì 19 febbraio 2009

Tante gocce fanno un mare


Il blog è nato con la convinzione che i cittadini debbano riprendersi il proprio ruolo e che all'occorrenza dissentano civilmente. E' in gioco il nostro futuro. Il blog funziona e sta crescendo ogni giorno di più.

Cervia Parla Blog non è nato per le prossime elezioni amministrative. Tanti lo hanno capito. Sta dimostrando di non essere il megafono né di partiti né di lobby. Leggendo il blog ne avete la prova. Si guarda solo alle idee. Quelle che sono compatibili con la possibilità per i cittadini di avere un futuro. In altri termini quelle che sono dalla parte della gente e non dei pochi.

Il blog non è d’opposizione, ma parla quando vede scelte politiche che non ritiene coerenti con la salvaguardia di una bellezza unica composta da un equilibrio raffinato tra natura affascinante e persone creative e capaci. Con rispetto ma senza abbassare la testa.

I blog e la rete sono sotto attacco. Un emendamento, approvato in Senato, a un disegno di legge obbligherà i provider a oscurare siti, blog o social network compresi YouTube e Facebook su richiesta del ministero degli Interni per reati di opinione. Senza nessuna sentenza della magistratura. Vogliono controllare tutto ciò che è comunicazione. Difendiamo la rete e i blog. Tante gocce fanno un mare. Il blog è vostro. Cambiare in meglio dipende dai cittadini. Anche da te. Alza la testa. Se condividi questo spirito, diffondi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuiamo così ... diffondere il più possibile e ... complimenti

Anonimo ha detto...

condivido e diffondo! Avanti

Anonimo ha detto...

Diffondere, Divulgare, Diramare: le tre D che fanno paura!

Anonimo ha detto...

Svegliamo il sonno mediatico partendo dai nostri amici! Io diffondo.