mercoledì 26 agosto 2009

Dicono della petizione...


Il quotidiano "La Voce" ha riportato la notizia di cui al post Cervia: petizione popolare contro la cementificazione. Sono iniziative a difesa della bellezza e unicità del nostro territorio. Cervia-Milano Marittima - il blog continua a ricordarlo - è una bellezza unica composta da un equilibrio raffinato tra natura affascinante e persone creative e capaci.

Questi elementi di pregio sono la miglior assicurazione per il nostro futuro. La difesa dei cittadini da una pressione edilizia eccessiva è la migliore garanzia di salvaguardia del territorio e dovrebbe trovare tutti d'accordo a prescindere dalle bandiere e dai colori.

Un ringraziamento al quotidiano "La Voce" per la pubblicazione.
A vantaggio dei cittadini.

Se non hai ancora firmato, puoi sottoscrivere la petizione anche online
(i dati personali non verranno pubblicati sulla rete internet)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente si muove qualcosa ,io sono di Cesenatico e penso che fermare la cementificazione nella nostra zona sia la priorita',andando avanti di questo passo ,si finisce male e si diventa come Rimini......
Seguo da tempo gli incontri di stoalconsumoditerritorio ,e pensavo che sarebbe molto utile organizzare un incontro in zona !!!
Bravi!!!!

CerviaParla.it ha detto...

Grazie! Sono d'accordo con quello che scrivi! Scrivimi se vuoi alla mail del blog; magari terminata questa iniziativa vediamo di organizzare qualcosa.

CerviaParla.it ha detto...

Grazie! Sono d'accordo con quello che scrivi! Scrivimi se vuoi alla mail del blog; magari terminata questa iniziativa vediamo di organizzare qualcosa.

Anonimo ha detto...

Sono una cervese che abita a Brescia, ma appena può raggiunge la sua abitazione in uno de due "villini Zanotti" di inizio novecento. La Cervia splendida del novecento è scomparsa, salviamo il salvabile dalla insipienza di quei politici (Sinistra, Destra, Centro...) presi dal culto degli affari e dall'ignoranza o insipienza cultural-estetica. Grazie e buon lavoro.