giovedì 26 maggio 2011

Cerviaparla.it sostiene Luigi de Magistris


Anche il blog Cerviaparla.it sostiene Luigi de Magistris sindaco per Napoli. Questo blog ha incontrato in più occasioni l'eurodeputato ed ha avuto l'opportunità di scambiare alcuni ragionamenti sulla situazione politica attuale, condividendone i contenuti.

Circa un anno fa l'On.de Magistris aveva concesso anche un'intervista a CerviaParla dove, denunciando gravi problematiche a livello nazionale, si era rivelato realista e disincantato. Mai pessimista.

Con il successo elettorale nel primo turno delle amministrative a Napoli, ha dimostrato con i fatti di rappresentare la speranza per una politica nuova.

Questo blog, a prescindere dalle bandiere e dai colori, sostiene Luigi de Magistris a sindaco per Napoli.
Un sostegno "a distanza", ma personalmente vicino.

1 commento:

Giorgio Venturi - Giornalista Freelance ha detto...

Alle passate eleziono europee ho sostenuto, votandolo, Luigi de Magistris. Lo feci perchè credevo in una persona onesta, capace e coraggiosa. de Magistris oltre a rappresentarmi egregiamente, avrebbe, amio avviso, dato il suo contributo a migliorare questa società. Purtroppo, tradendo il mio voto di prefereenza lascia l'europa per candidarsi in una città dalle grandi difficoltà come Napoli. Le persone serie portano a termine gli impegni presi fino alla fine, nulla per me è più importante del rispetto del mandato a lui affuidatogli con un voto nominale. Grazie