giovedì 9 dicembre 2010

Cervia: assemblea sulla variante al ricettivo

Cervia Assemblea pubblica su variante al ricettivo
Cervia. Domani sera assemblea pubblica aperta ai cittadini, indetta dall'Amministrazione Comunale, su richiesta del Consiglio di quartiere di Milano Marittima. Si parlerà della variante al ricettivo. Assemblea con Istituzioni Comunali e cittadini, a cui dovrebbe partecipare anche il Sindaco geom.Roberto Zoffoli.

Peccato che l'ufficio stampa dell'amministrazione comunale non abbia ancora pubblicato un comunicato stampa per informare la cittadinanza di questa opportunità.

Il blog riceve da Antonio Antonelli e volentieri pubblica.

"A Cervia su richiesta del Consiglio di quartiere di Milano Marittima venerdì 10 dicembre, alle 20 e 30 presso il circolo tennis in via Jelena Gora si terrà una assemblea aperta a tutti i cittadini, alla presenza degli amministratori, sulla discussa variante 29 al PRG, la cosiddetta "variante al ricettivo".

La preoccupazione per l' aumento delle altezze e delle cubature (circa l' equivalente di 3 grattacieli), per l' accentramento delle proprietà e dei volumi nelle zone più verdi, nonché il rischio, creando grandi alberghi totalmente autosufficienti, di soffocare il tessuto commerciale che ruota attorno alla nostra "ospitalità diffusa" è grande..."


Nessun commento: