martedì 2 novembre 2010

CerviaParla.it aderisce a "Abbiamo un sogno"

Anche a Cervia abbiamo un sogno
CerviaParla.it, il blog dei liberi cittadini a Cervia, aderisce all'appello "Abbiamo un sogno" con primo firmatario Michele Dotti.

Anche se molti cittadini dichiarano che è "meglio non sapere" o si appellano alla "beata ignoranza" con l'unico fine di non volersi accollare quota parte di quello che non funziona nella nostra socità, la storia prosegue il suo corso tra bunga bunga, cemento a go go e tromboni che si dichiarano paladini della legalità. Destra e sinistra non esistono più. O meglio esisterebbero, ma le attuali rappresentanze politiche le hanno trasformate in semplici etichette. Svuotate da ogni contenuto.
Il bivio è vicino.
Collassare su noi stessi grazie ai partiti "a futuro zero" oppure iniziare, non solo a sognare, ma anche a costruire. Contribuendo a creare "un’alternativa credibile, seria, affidabile che gli italiani potranno abbracciare al di là dei rispettivi percorsi politici di provenienza."
Un sogno, ma al tempo stesso forse l'unica via d'uscita per mantenere una società civile coesa ed equa. Unica possibilità per il mantenimento di un benessere diffuso.

Per aderire: "Abbiamo un sogno"

Nessun commento: