lunedì 26 luglio 2010

Milano Marittima: La Pineta in Concerto


Il blog segnala un appuntamento da non perdere:

"Presso il Parco La Capanna nella Pineta di Milano Marittima (RA), mercoledì 28 luglio avrà luogo il terzo appuntamento della rassegna “La Pineta in Concerto”®. Alle ore 18 sarà ospite l’ENSEMBLE MOSAICI SONORI con un repertorio classico: Cambini, Powell, Mozart, Rossini, Morricone, Bach; ad eseguirlo saranno Tiziana Stanzione (flauto), Luigi Lidonnici (oboe), Beatrice Donati (violino), Elisa Manni (viola), Piergiorgio Anzelmo (violoncello).

L’Ensemble si esibisce principalmente nei teatri regionali, ma vanta partecipazioni a diverse manifestazioni musicali sia in Italia che all’estero, collaborazioni con diversi artisti italiani sia di musica classica, lirica e leggera, compagnie di teatro, e registrazioni per la Discoteca di Stato Italiana e altre etichette primarie.

Le rassegna è organizzata dall’Associazione musicale Prendi Nota in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato al Turismo del Comune di Cervia; con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Ravenna e del Consorzio regionale del Parco del Delta del Po."

Nessun commento: