domenica 6 giugno 2010

Passeggiata Imbavagliata


Il blog riceve e pubblica: "Domenica 6 Giugno il Popolo Viola Forlì-Cesena organizza una mobilitazione in spiaggia per protestare contro il Ddl sulle intercettazioni in discussione in parlamento.
La “Passeggiata Imbavagliata” avverrà tra Pinarella e Milano Marittima e tutti i partecipanti sfileranno sul bagnasciuga imbavagliati per protestare contro l’ulteriore grave limitazione alla libertà di stampa e alla possibilità di compiere indagini che questo Ddl sta cercando di introdurre, fermandosi “congelati” per alcuni minuti a tappe prestabilite.

Il ritrovo è alle ore 15:00 nella spiaggia libera vicino al Bagno Delfino di Pinarella, numero 127/131, dove inizierà la passeggiata in fila indiana.
Di seguito le tappe dei “Frozen”:
Ore 15,30 Tappa Bagno Fantini
Ore 15,45 Spiaggia libera di Cervia.
Ore 16,15 Spiaggia in prossimità del molo di Cervia.
Ore 17,00 Spiaggia al molo di Milano Marittima
Ore 17,30 Spiaggia libera di Milano Marittima.
Ore 17,45 Bagno Papete con nuotata “imbavagliata”
La partecipazione è aperta a tutti quelli che hanno a cuore la legalità e la libertà di informazione di questo paese, i partecipanti potranno ovviamente unirsi al corteo anche lungo il percorso o per parte di esso."

Aderiscono all'iniziativa anche www.ilpassatore.it, il Popolo viola Ravenna,Destinazione Forlì,Meet-Up Forlì,Movimento 5 Stelle Cesena.

Nessun commento: