lunedì 26 marzo 2012

Milano Marittima: anche i politici nella giuria dei gourmet


Cervia - La Sfida per la Pralina del Centenario è stata vinta dall'Istituto Professionale Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera in collaborazione con L'Artigiano dei Fratelli Gardini: i docenti della scuola hanno proposto uno squisitissimo cioccolatino fondente con un cuore di Sale dolce di Cervia.

Il blog Cerviaparla, che ha ricevuto il comunicato stampa, non può che complimentarsi con vincitori e partecipanti dall'indiscussa capacità e bravura.

Non abbiamo invece ricevuto informazioni in merito alle competenze dei membri della giuria quali esperti delle prelibatezze al cioccolato. Anche due assessori del Comune di Cervia infatti si sono insediati per l'occasione in qualità di giurati. Semplice passione per il ciccolato o professionalità da gourmet?

Giudici della competizione infatti sono risultati l'Assessore alle politiche economiche Luca Coffari, l'Assessore al Turismo Michele de Pascale, DJ Yuri Maru di Radio Studio Delta, per Milano Marittima Life Benedetta Ancarani e infine, per la giuria popolare, Enrico Rabiti, trentenne forlivese.

La sfida affidata alle valutazioni della giuria è stata trasmessa in diretta su Radio Studio Delta in occasione della rassegna Chocolat.

Nessun commento: