martedì 26 luglio 2011

Milano Marittima: Onde Sonore by Project Pro-loco


Il blog riceve e volentieri pubblica. L'associazione Project Pro-loco dimostra ancora una volta di sapere contribuire fattivamente alla promozione turistica di Cervia-Milano Marittima. CerviaParla non è un blog turistico, ma pubblica con piacere idee e fatti di liberi cittadini, che con interessanti proposte sottolineano il proprio amore per il territorio.

"ONDE SONORE A MILANO MARITTIMA
Il terzo appuntamento di Onde Sonore, la rassegna estiva di Project Pro loco dedicata alla musica acustica, è in programma per giovedì 28 luglio, a partire dalle ore 21.30 in Viale Gramsci.

Ad allietare la passeggiata di turisti e amici della località sarà nuovamente la coppia composta dalla splendida Claudia Cieli accompagnata alla chitarra da Corrado Cacciaguerra.

Claudia, giovane cantante bolognese ha già all'attivo collaborazioni illustri, fra cui quella con Donatella Rettore della quale ha aperto i concerti del tour 2009; attualmente è una delle coriste di Andrea Mingardi. Ha partecipato inoltre alla trasmissione di Rai1 "I Raccomandati" al fianco di Massimo Boldi.
Corrado Cacciaguerra, chitarrista di Andrea Mingardi, è stato protagonista durante l'Ischia Global Fest accompagnando con le sue chitarre Sting, ospite d'eccellenza della kermesse ed è attualmente impegnato nella tournee estiva di Andrea Mingardi.
Lo spettacolo è gratuito."


1 commento:

vacanze a Milano Marittima ha detto...

A Milano Marittima bisognerebbe ampliare i passatempi. Non c'è nessun evento che possa attirare la gente da fuori. C'è solo il mare, i vip e il pineta ma nessun evento. Potrebbe essere tutto di un altro pianeta se si pensasse a come attirare turisti anche d'inverno.